Magazine RDS

Biglietti Sanremo 2024: ecco quanto costano e come acquistarli


Meno di due mesi e l’edizione del Festival di Sanremo 2024 avrà inizio. Gli ingredienti ci sono praticamente tutti: i tre vincitori di Sanremo Giovani che parteciperanno con i 27 big, i titoli di tutte le canzoni in gara, i co-conduttori e le co-conduttrici, ed anche gli ospiti. Mancano giusto gli ospiti internazionali che verranno, probabilmente, annunciati nelle prossime settimane. Intanto, come ogni anno, non si sono fatti aspettare i pronostici dei bookmakers sui favoriti alla vittoria.


Se quest’anno non ti accontenterai di guardare la kermesse da casa, ecco di seguito tutte le informazioni sui biglietti per vedere dal vivo il Festival di Sanremo.


Festival di Sanremo 2024: i costi dei biglietti e come acquistarli


I biglietti per assistere al Festival di Sanremo saranno disponibili da gennaio, circa tre settimane prima dell’inizio della kermesse. Per acquistarli bisogna andare sul sito ufficiale del Festival di Sanremo e recarsi nella sezione apposita che aprirà quando i biglietti saranno ufficialmente disponibili.


Per quanto riguarda il costo, ancora non è dato sapere la cifra esatta, ma guardando ai precedenti Festival si può ipotizzare che oscillerà tra i 672 euro per un posto in galleria e 1.290 euro per la platea.


Importante sapere che, il costo si rifà all’abbonamento intero che permetterà di partecipare ad ogni serata del Festival e non esiste la possibilità di partecipare ad una sola serata.


Foto: LaPresse.