Magazine RDS

Bonolis e Conti hanno detto no a Sanremo 2025: ora spuntano tre nuovi possibili conduttori


Amadeus ha annunciato da tempo che questo Festival di Sanremo sarebbe stato l’ultimo con la sua conduzione.



Di conseguenza al suo addio al Festival sui siti sono iniziati i toto-nomi per capire chi condurrà il Festival di Sanremo 2025. Tra le prime opzioni ci sono stati i nomi di Paolo Bonolis e Carlo Conti, ma a quanto pare i due sono impegnati in altro ed hanno rifiutato l’offerta.


Se Conti e Bonolis hanno detto no, chi condurrà il prossimo Sanremo?


Il nome di Paolo Bonolis era il più qquotato, ma il conduttore ha rinnovato il contratto con Mediaset e quindi esce dal toto-nomi per Sanremo. Anche Carlo Conti, come riporta Chi, ha già espresso il suo: “No, grazie” a questa opportunità lavorativa.


Chi rimane dunque nel toto-nomi?


Sempre secondo il magazine Chi, tra i possibili presentatori potrebbero esserci Alessandro Cattelan, Antonella Clerici e Alessia Marcuzzi: “Già iniziato il toto presentatori 2025. È stato detto che Paolo Bonolis sia tra i papabili per condurre il prossimo Festival di Sanremo. Notizia vera a metà: la Rai lo avrebbe voluto, ma il presentatore ha scelto un anno di pausa portando avanti il contratto con Mediaset per Avanti un altro. In questo momento in pole position sembrano esserci tre conduttori, Alessandro Cattelan (in coppia con Alessia Marcuzzi e/o Antonella Clerici)”.


Foto: LaPresse.