Durante la finale di Sanremo Giovani 2024, nella quale hanno vinto 4 Nuove Proposte e sono stati presentati i brani in gara dai 30 Big, un artista ha fatto parlare molto di sé. Stiamo parlando di Fedez che, visibilmente sotto tono alla presentazione del suo brano, ha poi saltato la foto di gruppo ed è tornato diretto a casa nel van dai vetri oscurati. Naturalmente i e le fan si sono molto preoccupati e hanno iniziato a domandarsi che cosa fosse successo a Fedez; in primis ha risposto la mamma di lui e ora ci sono altre info da persone vicine al rapper.
Sanremo 2025, come sta Fedez? Alcuni fonti vicine lo svelano
Nella scorsa puntata di Pomeriggio 5 Dario Maltese ha commentato questo episodio che ha visto Fedez particolarmente triste sul palco: “Ieri durante la presentazione della sua canzone Battito non l’abbiamo visto proprio benissimo”.
Ospite del programma c’era Luca Dondoni che ha svelato alcune informazioni dopo aver parlato con persone vicine a Fedez:
“Eh lo so, lo so. Ho parlato con fonti informate e mi hanno detto che non tutti giorni possono andare bene. E poi specialmente per uno come lui che ha sofferto quello che ha sofferto, ci può stare che una sera possa stare meno bene delle altre e poi c’è anche l’ansia da palco. Inoltre, come sapete, la canzone che presenterà, che si intitola Battito, è un pezzo che parla di un sacco di cose, che lo riguardano. Come lui stesso ha detto in diretta ‘giocando sulla metafora della donna in realtà parlo di depressione’. Si parla di un tema caro a molti italiani e che se ne parla tra i giovani. Magari non parla della sua depressione, ma sicuramente di momenti di vita vari. In generale lui è molto attento ai temi personali. E credo che sarà una canzone che dal punto di vista musicale e di testo potrebbe farci vedere un Fedez nuovo”.
Chiara Ferragni: polemica per la scelta di non far vedere il papà in TV a Leone e Vittoria
Mentre Fedez si preparava a esibirsi sul palco, Chiara Ferragni ha pubblicato una foto della televisione sintonizzata su un cartone animato Disney, accompagnandola con la frase: “Guardando questo con i miei bambini.” La decisione di non far seguire ai figli la performance del papà al Festival ha immediatamente generato discussioni. L’evidente sottolineatura del fatto che fosse impegnata in altro ha provocato un’ondata di reazioni sui social media.
Foto: Instagram.