Magazine RDS

Chiara Ferragni mostra le prime prove degli abiti per Sanremo


Sanremo si avvicina e cresce l’attesa per scoprire come sarà questa settantatreesima edizione del festival. Presentati i 28 cantati in gara e gli ospiti, ora i riflettori si sono spostati sulle conduttrici che, insieme ad Amadeus e Gianni Morandi, porteranno avanti le cinque serate del festival.


Ovviamente a monopolizzare l’attenzione dei siti di gossip è Chiara Ferragni. Da quando sono iniziati i lavori per il festival si è subito diffuso il pettegolezzo che l’imprenditrice avesse richieste da diva e non volesse farsi fotografare insieme alle altre donne dello show. Ieri ha messo a tacere le polemiche pubblicando una foto insieme ad Amadeus, Chiara Francini e Francesca Fagnani.



Nelle sue storie su Instagram ha poi spiegato che presto annuncerà quali designer ha scelto per i look che presenterà al festival. Ha dato una piccola anticipazione, pubblicando un video dove la vediamo con degli stivali molto particolari. “Guardatemi mentre divento alta più di 2 metri con questi stivali di Schiapparelli”, ha scritto.



Il video ha subito scatenato l’ironia dei suoi follower. “Aspettiamo che tu scenda le scale di Sanremo così”, ha scritto un’utente. “Vogliamo una foto con Fedez affianco” ha aggiunto un’altra ricordando il video, diventato virale alcuni mesi fa, dove Chiara scherzava sulla differenza di altezza tra lei il marito (lo vedete qui).


Foto: Instagram