Magazine RDS

Chiara Ferragni risponde ufficialmente alle polemiche su Sanremo: ecco il suo messaggio su Instagram


Chiara Ferragni è stata la vera protagonista di Sanremo 2023. Dalla scelta dei suoi look fino alla presunta crisi con Fedez, l’imprenditrice ha monopolizzato l’attenzione di siti e riviste di gossip non solo durante la settimana della kermesse ma anche in quelle successive.


Certo, non sono mancate le polemiche. La più recente è quella spinta da “Striscia la notizia” in merito all’eccessivo uso di Instagram fatto sul palco dell’Ariston. In un’intervista di Fanpage, il portavoce di Meta – la società di Mark Zuckerberg e che comprende Facebook, Instagram e WhatsApp – ha smentito ufficialmente un eventuale accordo con la Rai.


Ora l’ha ribadito anche la stessa Ferragni in una delle sue storie:


“Ho deciso di non accettare nessun tipo di accordo commerciale legato al Festival. Per me partecipare voleva essere un modo per sperimentare un nuovo linguaggio portando un messaggio di empowering femminile e sono sempre stata convinta che tutto questo non avesse un prezzo”




Chiara Ferragni e Fedez hanno fatto pace


 Per molti era tutta una messinscena per promuovere la seconda stagione di “The Ferragnez”, la loro serie tv, per altri invece la crisi c’è stata eccome. Di fatto, Chiara Feragni e Fedez non hanno pubblicato foto insieme per quasi due settimane. 



Venerdì sera, però, è comparsa una prima foto delle loro mani di nuovo insieme. Fedez ha poi pubblicato un nuovo post dedicato ai figli Leone e Vittoria travestiti da carnevale. Ora, però, i follower si domandano: spiegheranno cosa è successo in queste due settimane oppure lasceranno correre?


Foto: LaPresse