Il suo prossimo Festival di Sanremo sarà l’ultimo e pare proprio che Amadeus vorrà farlo in grande stile. Da tempo circola la voce che il conduttore stia corteggiando Chiara Ferragni affinché ritorni all’Ariston per tutte e cinque le serate.
Secondo Dagospia, però, potrebbe non essere l’unica donna a presentare con lui il festival. Il sito di Roberto D’Agostino sostiene che Amadeus vorrebbe al suo fianco cinque cantanti. Oltre ad Annalisa, della quale si parla già da qualche settimana, potrebbero esserci anche Arisa, Emma, Elodie.
Molte di loro hanno già presentato Sanremo
Non si tratta di una proposta nemmeno così inaspettata. Tutte e cinque le cantanti sono sulla cresta dell’onda e quattro di loro hanno già sperimentato la conduzione del festival: Emma e Arisa hanno affiancato Carlo Conti nel 2015, Elodie è stata la grande protagonista di Sanremo 2021.
L’unica che non ha mai calcato l’Ariston in veste di conduttrice è Annalisa, ma per tanti sarebbe perfetta nel ruolo. Con “Bellissima” e “Mon Amour” ha raccolto risultati incredibili, sia sui social che nelle classifiche di vendita. Ormai in molti danno la sua presenza per certa.
Ovviamente per il momento si tratta di indiscrezioni non confermate, ma molti addetti ai lavori hanno già espresso pareri molto positivi in merito a questa possibile scelta di conduttrici.
Foto: LaPresse