L’altra sera Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno trionfato nell’edizione 2024 di “Ballando con le Stelle”, conquistando il pubblico con le loro esibizioni e forse, grazie anche al loro amore. La coppia ha ottenuto il 61% delle preferenze, superando in finale Federica Pellegrini con Pasquale La Rocca e Federica Nargi con Luca Favilla.
La sintonia tra Bianca e Giovanni è cresciuta nel corso delle settimane, culminando in performance che hanno emozionato sia i giudici che gli spettatori. Durante la finale, hanno presentato un’esibizione intensa, ricevendo unanimi consensi e punteggi perfetti dalla giuria.
La vittoria rappresenta un importante traguardo per entrambi, ma la showgirl non si fermerà qui, confermando la sua presenza al Festival di Sanremo 2025.
Bianca Guaccero torna a Sanremo 2025: ecco il suo ruolo
“Sono stata a Sanremo nel 2008, a 27 anni, e torno a 43 anni perché Carlo Conti qualche tempo fa mi ha chiamata proponendomi questa cosa”, ha raccontato Bianca Guaccero nel corso del Tg1 delle ore 20:00 di domenica. La neovincitrice di Ballando con le Stelle ha accettato l’invito del direttore artistico: “Amando io Sanremo non potevo che essere la persona più felice a cui ha rivolto questo invito”.
In che ruolo la vedremo? Secondo alcuni rumors Bianca Guaccero prenderà, insieme a Gabriele Corsi, il testimone di Paola & Chiara conducendo così il Prima Festival.
Svelate le votazioni segrete di “Ballando con le Stelle”
Durante la finale di “Ballando con le Stelle”, la giurata Selvaggia Lucarelli ha assegnato un voto di zero a Federica Nargi e Luca Favilla. Il voto ha suscitato polemiche tra i fan del programma. Perché Lucarelli avrebbe fatto questa scelta? Ve lo spieghiamo in questo articolo dedicato.
Foto: La Presse – Instagram.