Magazine RDS

Ecco come ha reagito Chiara Ferragni alla frecciatina di Fiorello a Sanremo


La prima entrata in scena di Fiorello al festival non è certo passata inosservata. Il conduttore, accompagnato da un nutrito corpo di ballo, è arrivato davanti all’entrata del teatro Ariston srotolando un lungo mantello nero. 


Inquadrata dall’alto, si è svelata così la scritta “Ama Pensati Libero… E’ l’ultimo”. Da tempo Fiorello insiste sul fatto che questo per Amadeus sarà il suo ultimo festival, nonostante la Rai continui a pressarlo per rimanere anche i prossimi anni. Il mantello, ovviamente, cita la frase “Pensati libera” della stola indossata da Chiara Ferragni lo scorso anno sul palco di Sanremo


Com’era prevedibile, le immagini sono subito diventate virali. Su X i pareri si sono divisi: in molti hanno trovato divertente la frecciatina alla Ferragni mentre altri, dal momento che ormai l’imprenditrice è sotto i riflettori da oltre due mesi per via del cosiddetto “pandoro gate“, l’hanno considerata una scelta ormai un po’ banale è scontata.


In tanti hanno criticato Fiorello per l’errore grammaticale – “E’” al posto di “È” – scrivendo che era impossibile che nessuno, tra i tanti collaboratori del conduttore, non si fosse accorto della svista.


La reazione di Chiara Ferragni alla provocazione di Fiorello


Chiara Ferragni, invece, l’ha presa sul ridere. Ecco la sua risposta su Instagram:




Foto: LaPresse