Magazine RDS

Ecco quanto costa la lussuosa villa scelta da Chiara Ferragni per Sanremo: le foto


Fin da quando Amadeus ha annunciato ufficialmente la sua presenza al festival, Chiara Ferragni è diventata la più cercata sui social e la più seguita dai siti e dalle riviste di gossip.


La casa scelta per i giorni del festival non poteva quindi passare inosservata. Chiara si è trasferita ufficialmente a Villa Dendi, un’importante residenza che si trova a Cipressa, un comune a circa venti minuti di distanza da Sanremo. Ha pubblicato su Instagram alcune foto, eccole:



Quanto costa la villa di Chiara Ferragni scelta per Sanremo?


Secondo quanto riportato da Fanpage, Villa Dendi è una delle dimore più richieste dai vip, soprattutto per quelli che frequentano Montecarlo, a circa 35 minuti da Cipressa. La villa ha un’estensione di 700 metri quadrati ed è circondata da un’area verde di quasi 33.000 metri quadrati.


Segui tutte le novità su Sanremo 2023 con la playlist RDS sul nostro canale YouTube




Ha otto camere da letto, tre cucine, otto bagni e alcuni saloni. C’è una piccola piscina interna munita di idromassaggio e una più grande, all’esterno, con acqua salata. Al momento è in vendita presso Sotheby’s al prezzo di 5 milioni di euro ma può essere noleggiata pagando un affitto di 6.000 euro al giorno.


Avete dubbi o curiosità su Sanremo 2023? Qui trovate la guida completa al festival


Foto: Instagram