Magazine RDS

Elettra Lamborghini su Sanremo 2025: “Qualcuno potrebbe farsi male…”


Quando Carlo Conti ha annunciato che, tra i cantanti in gara di Sanremo 2025, ci sarebbero stati sia Fedez che Tony Effe, in molti hanno subito pensato che fosse una mossa voluta appositamente per tenere viva l’attenzione sul festival. Tra questi c’è anche Elettra Lamborghini, intervistata da Vanity Fair per promuovere il nuovo “Red Carpet – Vip al tappeto”, che andrà in onda su Prime Video. La cantante è stata stuzzicata a parlare del prossimo festival.


Per Elettra è stato strategico invitare entrambi i cantanti dopo l’ormai noto dissing dedicato a Chiara Ferragni. “Ormai è diventato tutto social” – ha commentato – “Non dico che lo guarderei per capire che cosa diavolo combinano, ma poco ci manca”.


Anche sul cast ha detto la sua opinione, spiegando che quest’anno è fin “troppo forte” e che sarà difficile reggere la competizione: solo chi avrà una canzone veramente forte riuscirà a emergere sugli altri. Ecco le sue parole:


“Ho paura che qualcuno si faccia male, non nel senso che si prenderanno a botte, ma i nomi sono eccezionali e se uno non ha una hit sono c….”


Il parere di Carlo Conti 


Che il cast di Sanremo 2025 sia veramente forte è fuori discussione. Persino Amadeus, facendo gli auguri a Carlo Conti, ha detto che sarà curioso di ascoltare le canzoni. Sulla possibilità, invece, che si creino problemi tra Fedez e Tony Effe, ci ha già pensato lo stesso Conti a rassicurare tutti. In diverse interviste rilasciate dopo l’annuncio dei cantanti in gara, ha detto chiaramente che i due saranno al festival solo per cantare e nient’altro.


Foto: LaPresse