Questa mattina Emma ha sorpreso i suoi fan affacciandosi dal balcone in accappatoio, con maschera all’argilla sul viso, e iniziando a cantare “Apnea”, il suo brano in gara al Festival di Sanremo 2024.
Un mattino che ha l’oro in bocca si direbbe, Emma inizia così la giornata per prepararsi per questa seconda serata della kermesse durante la quale si esibirà di nuovo, insieme ad altri 14 cantanti in gara, presentata dai Santi Francesi.
Emma canta “Apnea” dal balcone dell’hotel: il video
Carichissima Emma inizia a cantare e i suoi e le sue fan si uniscono:
Dopo aver cantato dal terrazzino dell’hotel, la cantante di “Apnea” è passata a trovarci al nostro RDS Truck, situato in Piazzale Vincenzo Muccioli, dal quale per tutta la settimana vi racconteremo il Festival, in diretta dalle 12:00 alle 15:00, con Petra Loreggian e Giovanni Vernia.
Se ti sei perso/a la diretta puoi rivederla subito: “Emma ospite di RDS Loves Sanremo: “FantaSanremo? Non temete, i colpi li sparo quando è il momento”.
La scaletta della seconda serata di Sanremo 2024
La prima serata del Festival di Sanremo ha visto esibirsi tutti e 30 gli artisti in gara. Da queste esibizioni è stata pubblicata la prima classifica con la top 5 dei più votati dalla sala stampa TV e Web. Nella serata di oggi, quella del mercoledì, si esibiranno soltanto 15 cantanti in gara e il voto sarà aperto al pubblico da casa e alla giuria delle radio, tutto quindi potrebbe cambiare. Leggi l’articolo per scoprire la scaletta di questa seconda serata del Festival.
Foto: LaPresse.