Magazine RDS

Emma ospite di RDS Loves Sanremo: “FantaSanremo? Non temete, i colpi li sparo quando è il momento”


“Sono in stato di grazia. È il mio quarto Sanremo in gara in quattordici anni di carriera, ci siamo dai”. Emma è più carica che mai e si sta godendo a pieno il clima del festival. “Apnea”, il suo nuovo brano, è già entrato nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi e da venerdì sarà incluso anche nel nuovo album “Souvenir Sanremo Edition”.


Emma ospite all’RDS Truck a Sanremo: ecco la sua strategia per vincere al FantaSanremo


La cantante è passata a trovarci al nostro RDS Truck, situato in Piazzale Vincenzo Muccioli, dal quale per tutta la settimana vi racconteremo il Festival, in diretta dalle 12:00 alle 15:00, con Petra Loreggian e Giovanni Vernia. 


Durante l’intervista Emma ha rassicurato tutti coloro, Giovanni in primis, che l’hanno inserita nella squadra del FantaSanremo (dove è presente anche un bonus in suo onore). Pur non svelando troppo le sue mosse future, ci ha fatto capire che nelle prossime serate ne vedremo delle belle. Ecco le sue parole:


“Io la prima sera sto sempre schiscia, i colpi li sparo quando è il momento. Non temete”


Emma ha anche giocato al Fantapeggio, il nuovo gioco de “I Peggio più Peggio di Sanremo”. Come avrà risposto alle richieste dei nostri ascoltatori? Guardate l’intervista completa per scoprirlo:




La scaletta della seconda serata di Sanremo 2024


La prima serata del Festival di Sanremo ha visto esibirsi tutti e 30 gli artisti in gara. Da queste esibizioni è stata pubblicata la prima classifica con la top 5 dei più votati dalla sala stampa TV e Web. Nella serata di oggi, quella del mercoledì, si esibiranno soltanto 15 cantanti in gara e il voto sarà aperto al pubblico da casa e alla giuria delle radio, tutto quindi potrebbe cambiare. Leggi l’articolo per scoprire la scaletta di questa seconda serata del Festival.