Magazine RDS

Fedez non andrà a Sanremo: e sul motivo, c’è davvero da credergli


Lo ha confermato lui stesso a Muschio Selvaggio: Fedez non andrà a Sanremo. E – in aggiunta – conferma che non c’andrà neppure sua moglie, Chiara Ferragni.
Una volta, per come lascia intendere Fedez, basta e avanza. Le luci della ribalta nello show per definizione, il Festival della canzone italiana, sono state – forse – troppo calde. E in questo volo degno di Icaro, la caduta decantata dai più, ha rischiato di rovinare il loro percorso di vita insieme, quello di Fedez e Chiara: in altre parole, il loro matrimonio.
Del resto, quell’ultima esperienza in cui lei si affermava definitivamente al di fuori dei social (e in cui lui le ha rubato la scena) ha lasciato strascichi evidenti già nell’immediato: una situazione che la coppia ha mostrato anche nella serie TV a loro dedicata.
È servita dunque questa esperienza per ridefinire le priorità della coppia.


Fedez non andrà a Sanremo: e sul motivo, c’è davvero da credergli




No, io non vado sennò divorzio. Non posso andare” dice Fedez in tutta franchezza, che aggiunge “Ho promesso a mia moglie con non faccio Sanremo quest’anno.” “Lei neanche?” gli domanda Fabio Fazio riferendosi alla moglie, Chiara Ferragni: “Men che meno” gli ha risposto Fedez.
Insomma, la priorità è il matrimonio, la priorità è la famiglia e – almeno per quest’anno – Sanremo può attendere. E dopo quello che è successo lo scorso anno, c’è da credergli.


Immagine di copertina: LaPresse