Magazine RDS

Francesca Michielin è rimasta chiusa in bagno prima di salire sul palco di Sanremo: ecco la reazione di Emma


Una settimana piena di emozioni. Così Francesca Michielin ha commentato ironica su Twitter il momento in cui è rimasta chiusa nel bagno del suo camerino poco prima di dover salire sul palco dell’Ariston. La cantante era al festival insieme ad Emma Marrone, in gara con la canzone “Ogni volta è così”. È stata la sua direttrice d’orchestra e ha cantato con lei la cover di “…Baby One More Time” di Britney Spears nella serata delle cover.


Ospite della trasmissione “Dietro Festival”, Emma ha raccontato che, una volta riuscita sbloccare la porta, Francesca ha detto: “Ho visto la morte. Dirige l’orchestra: nessuno. Canta: Emma”.



Intervistata da Vanity Fair, Emma aveva dimostrato tutta la sua ammirazione per Francesca Michielin, spiegando che questa collaborazione è stata per lei molto importante. “Da Francesca ho imparato a credere di più in me stessa” – ha detto Emma – “Chi fa questo lavoro spesso perde l’oggettività delle cose: ci perdiamo dietro alle stro***te e alle critiche mosse in maniera banale. Francesca mi ha insegnato ad avere un po’ più di autostima e a guardarmi da fuori. Apparentemente sembro una strafottente, ma è solo un’armatura che ho costruito in questi anni per non apparire delusa”


Foto: Twitter