Magazine RDS

Gerry Scotti non sarà il co-conduttore di Saremo 2024: le ultime indiscrezioni


Tra anticipazioni sui possibili super ospiti e il toto-conduttori, c’è già una grande attenzione sul nuovo Festival di Sanremo nonostante manchino ancora diversi mesi prima che la kermesse abbia inizio.



Ad agitare ulteriormente le acque ci ha pensato lo stesso Amadeus che, alcuni giorni fa, ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di Gerry Scotti. Il conduttore Mediaset, poi, ha pubblicato un video che apparentemente smentiva la collaborazione ma che poi chiosava con una domanda sibillina: “Conoscete un buon albergo a Sanremo, che costi il giusto?”


Tutti i principali siti che si occupano di tv hanno dato per certo, quindi, che Gerry Scotti sarebbe salito sul palco dell’Ariston con il ruolo di co-conduttore. Poche ore fa, però, l’autorevole TVblog ha chiarito come stanno davvero le cose.


Gerry Scotti a Sanremo? Ecco la verità


Secondo il sito la collaborazione tra Gerry Scotti e Amadeus sarebbe tutt’altro che confermata. TVblog esclude che a Scotti venga offerto un ruolo simile a quello dato a Gianni Morandi, che era stato a fianco di Amadeus per tutto il festival. Il conduttore potrebbe essere invitato ad una delle cinque serate ma, almeno per il momento, non ci sono conferme ufficiali in merito ad un accordo tra il direttore artistico e i referenti di Mediaset.


È stato tutto un bluff per creare hype sul festival? Come dicevamo, manca ancora parecchio a Sanremo 2024 – che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio del 2024 – e probabilmente sono in arrivo altri colpi di scena.


Foto: LaPresse