Che sia stata una gag già preparata ma poi finita male, o un vero e proprio colpo di testa non previsto non è dato saperlo. Di fatto, da ieri l’ospitata di Blanco a Sanremo continua a monopolizzare tutte le testate italiane, rubando non solo visibilità alle canzoni del festival, ma anche a tutti gli altri interventi, alcuni anche molto importanti, fatti durante la kermesse.
Anche Lillo ha voluto dire la sua. Il comico ha pubblicato un video su Instagram dove dà i suoi personali consigli a Blanco e a tutti coloro che si trovano costretti a gestire degli inconvenienti tecnici durante un concerto o un programma tv. Eccolo:
“Lol 3” – Tutto quello che c’è da sapere
Lillo deve sicuramente molto a “Lol – Chi ride è fuori”. Il comico ha alle spalle una carriera ricca di successi ma, dopo la sua partecipazione al programma, la sua popolarità è letteralmente esplosa. Prime Video ha anche prodotto una serie tv, “Sono Lillo”, dedicato al personaggio di Posaman lanciato appunto a “Lol”.
Non sappiamo se tornerà a fare un cameo anche nella terza stagione del programma. Nel cast troveremo Fabio Balsamo, Herbert Ballerina, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
Le nuove puntate saranno condotte da Fedez, accompagnato da Frank Matano. Al momento la data d’uscita della nuova stagione non è stata ancora annunciata.
Foto: Instagram / LaPresse