Magazine RDS

I Ferragnez torneranno mai insieme a Sanremo? Chiara risponde così


“Una figuraccia”, così Fedez ha commentato il suo comportamento a Sanremo 2023. La puntata speciale di “The Ferragnez” dedicata al festival sarà disponibile il prossimo settembre. In quelle approdate in streaming ieri, però, il cantante e la moglie Chiara Ferragni hanno lasciato i primi commenti su quest’esperienza non certo facile.


Durante la finale di Sanremo il bacio tra Rosa Chemical e Fedez ha rubato la scena a tutti, persino a Blanco che, nei giorni prima, aveva creato scandalo distruggendo i fiori della scenografia. Per settimane non si è parlato d’altro, contemporaneamente Fedez era sparito dai social.


Oggi Chiara Ferragni è più che categorica sulla questione. “Insieme? Mai più”. Intanto si mormora che Amadeus stia continuando a corteggiarla per riaverla sul palco dell’Ariston anche il prossimo anno. Su questa possibilità lei non si è ancora pronunciata. Nei suoi confronti, però, nutre una grande stima.


Sanremo 2023: Chiara Ferragni racconta come si è comportato Amadeus


In “The Ferragnez” ha spiegato che Amadeus le ha chiesto di partecipare per tre anni di seguito. All’ultimo tentativo le ha detto:


“Non voglio che tu pensi che sia uno stalker, quindi te lo chiedo stavolta e se mi dici di no basta. Però sappi che sei sempre la prima donna a cui penso quando penso al Festival”.


Lei allora ha deciso di incontrarlo e iniziare a parlare seriamente della loro collaborazione. Al netto dei litigi con suo marito e delle possibili polemiche, Chiara Ferragni ha dimostrato una grande professionalità. Se Sanremo 2023 ha avuto successo è anche merito suo.


Foto: LaPresse