Magazine RDS

I The Kolors ospiti di RDS Loves Sanremo: “Arrivare alle persone era il nostro vero obiettivo”


“È un grande momento per noi, è bellissimo. La canzone sta arrivando alle persone ed era questo il vero obiettivo di questo Sanremo”. I The Kolors non possono che essere felici di come sta andando il festival. “Un ragazzo una ragazza”, che da martedì è entrata nella playlist 100% Grandi Successi di RDS, sta già facendo ballare tutti.


La band è passata a trovarci al nostro RDS Truck, situato in Piazzale Vincenzo Muccioli dal quale per tutta la settimana, in diretta insieme a Petra Loreggian e Giovanni Vernia, vi abbiamo raccontato il Festival. Stash ci ha svelato il momento in cui ha davvero capito che la canzone era piaciuta al pubblico:


“La prima serata ovviamente c’era un po’ di ansia ma, già al secondo ritornello, ho visto che le persone accennavano un po’ il balletto e vedevo il labiale di chi stava canticchiando il testo. All’ultimo ritornello, preso dall’entusiasmo, stavo quasi per far cantare il pubblico come se la conoscesse da sempre (scoppia a ridere, NdA)”


In diretta i The Kolors si sono anche cimentati nel “FantaPeggio”, il nuovo gioco dei “Peggio Più Peggio di Sanremo” nel quale gli ospiti devono rispondere alle domande di Giovanni e Petra seguendo le indicazioni dei nostri ascoltatori. Come se la saranno cavata? Guardate l’intervista completa per scoprilo.




Tutto pronto per il The Kolors Forum il 3 aprile a Milano


Cresce l’attesa per il prossimo 3 aprile 2024, quando i The Kolors suoneranno al Forum di Milano. RDS 100% Grandi Successi è la radio partner ufficiale dell’evento. Stash ci ha anticipato che sarà un concerto memorabile, ecco le sue parole:


“Stiamo preparando qualcosa spaziale per il Forum di Assago, insieme a RDS, vogliamo proporre uno spettacolo che il nostro pubblico ricorderà per sempre”.


Prima di salutarci, infine, ci hanno fatto una promessa: dopo il grande successo di “ITALO FISCO”, i The Kolors torneranno ai “Peggio più Peggio” per farci ascoltare anche la demo originale di “Un ragazzo una ragazza”