Magazine RDS

Ilary Blasi verso Sanremo 2024: le ultime indiscrezioni


Nonostante manchi ancora parecchio alla prossima edizione del festival, continuano a circolare nuove ipotesi sul cast di Sanremo 2024. Sarà l’ultimo condotto da Amadeus e pare proprio che il presentatore voglia finire in grande stile.


Già prima dell’estate erano emersi i nomi delle cinque cantanti che potrebbero accompagnarlo durante la kermesse e c’è anche chi sostiene che, per tutte e cinque le serate, potrebbe essere affiancato da Gigi D’Alessio.


Ora Novella 2000 ha aggiunto un’indiscrezione piuttosto succulenta: sul palco dell’Ariston potrebbe arrivare anche Ilary Blasi. Solo ieri tutti i principali siti che si occupano di tv hanno dedicato notizie alle conduttrice: secondo molti addetti ai lavori, dopo essere rimasta senza programmi, potrebbe presto dire addio a Mediaset.


Per Ilary Blasi non si tratterebbe di un esordio, dal momento che aveva già presentato il festival nel 2006 insieme a Giorgio Panariello e a Victoria Cabello. Al momento non ci sono conferme o commenti da parte della diretta interessata. Per avere notizie più sicure bisognerà aspettare, probabilmente i primi dettagli su Sanremo 2024 arriveranno in autunno. Il festival andrà in scena dal 6 al 10 febbraio.


Foto: Instagram / LaPresse