Magazine RDS

Jannik Sinner ospite a Sanremo? Amadeus ha mandato l’invito ufficiale


Venerdì 26 gennaio, prima della vittoria di Sinner agli Australian Open, circolava la notizia di una possibile trattativa di Amadeus per avere il campione sul palco dell’Ariston. Oggi quello che sembrava solo un rumor si è trasformato in una vera e propria notizia perché il direttore artistico, sul suo profilo Instagram nelle stories, ha condiviso un video nel quale invita ufficialmente Sinner al Festival di Sanremo 2024.


Jannik Sinner a Sanremo: arriva l‘invito ufficiale di Amadeus


“Ciao a tutti da Amadeus, Sanremo si ama, Jannik Sinner si ama.” Inizia il video di Amadeus nel quale invita ufficialmente Jannik Sinner a Sanremo. “Questo messaggio è per te Jannik, complimenti, sono qui per farti ufficialmente e pubblicamente l’invito a venire al Festival di Sanremo. Tutti me lo chiedono, ovviamente c’è la grande gioia di vederti a Sanremo.” Poi lo rassicura: “Non devi cantare, non devi ballare, devi solo prenderti la standing ovation di tuto il teatro Ariston e un grande applauso da parte di tutti gli italiani che hai fatto impazzire in questi mesi. Vieni a Sanremo Jannik, quando vuoi, in una delle cinque sere.” Poi le parole d’invito: “Lo so che è insolito un invito pubblico, ma un campione come te deve essere abbracciato e applaudito a Sanremo. Aspetto una tua risposta. Ciao Jannik sei il numero uno.”



È ufficialissimo ma manca ancora la risposta del campione. Staremo a vedere. Intanto per prepararti a questa prossima edizione del Festival leggi la guida completa.


Foto: LaPresse – X.