Magazine RDS

La dolce dedica di Fedez a Chiara Ferragni dopo il suo monologo a Sanremo


Poche parole, ma che rendono perfettamente l’idea di tutta l’emozione provata in quel momento. Mentre Chiara Ferragni era sul palco dell’Ariston a leggere il suo monologo, Fedez era nel suo appartamento di Sanremo e la guardava in tv. “Sono fiero di te. Ti amo”, aggiungendo poi un cuore rosso. 



Nel suo post il cantante ha selezionato la parte che più lo riguardava da vicino, ovvero quella dove la moglie parlava dei suoi figli – “somma perfetta di un sentimento immenso” – e poi raccontava la loro storia d’amore come qualcosa di “meraviglioso” che ha avuto la fortuna di scoprire poco a poco, con la consapevolezza che durerà per sempre.


L’emozionante lettera di Chiara Ferragni scritta a sé stessa


Leggendo la lettera che ha scritto per la lei stessa bambina, con il suo monologo Chiara Ferragni ha in realtà dato un messaggio importante a tutte le donne. Lo stesso ha fatto con gli outfit, dei veri e propri manifesti. 


Probabilmente tutti ricorderanno Sanremo 2023 per i meme e per il palco dell’Ariston distrutto da Blanco, ma sarebbe un peccato che queste sue parole, così forti ed emozionanti, passassero in secondo piano. Ecco il suo monologo:



Foto: Instagram / LaPresse