Magazine RDS

L’audizione di Mew a “Sanremo Giovani” è già a rischio: ecco cosa è successo


Tra i quarantasei nomi annunciati che hanno passato le selezioni di “Sanremo Giovani” c’erano moltissimi cantanti già molto conosciuti dal pubblico, soprattutto per chi segue il mondo dei talent. Tra le più attese c’è sicuramente Mew, ma forse sarà costretta a rinunciare. 


A dirlo è stata lei stessa con un video su TikTok, dove ha spiegato che a tre giorni dalle audizioni, fissate per il 23 ottobre nella Sala A di via Asiago, ha avuto problemi di salute. “Quando ti viene l’appendicite a tre giorni da “Sanremo Giovani” ha scritto Mew.


I suoi follower hanno capito che lei ha preferito scherzarci su, ma hanno percepito il suo stato d’animo, dimostrandole tutta la loro vicinanza. “Ridiamoci su che è meglio, dai che andrà tutto bene!”, ha scritto una follower. “Colletta per un viaggio a Lourdes tutte insieme subito”, ha aggiunto un’altra. E ancora: “Ridiamo per non piangere.”


@mew___________________

WAIT

♬ maps – &lt3


L’attesissimo ritorno in TV di Mew


Questi messaggi confermano quanto il ritorno in TV di Mew fosse atteso. Dopo aver deciso di lasciare la scuola di “Amici”, la cantante ha lavorato duramente, iniziando a collaborare con Fabrizio Giannini e pubblicando i singoli “Hyperlacrime” e “Posatenebre.” 


I fan sperano davvero che gli organizzatori di ”Sanremo Giovani” tengano conto dei suoi problemi di salute e le diano la possibilità di esibirsi quando si sentirà meglio.


Foto: LaPresse / X