Magazine RDS

Le scuse di Fedez dopo aver rovinato il Sanremo di Chiara Ferragni: ecco come è andata realmente


La verità è venuta a galla. I Ferragnez hanno spiegato cosa è successo dietro le quinte di Sanremo 2023 dopo l’ormai famosissimo bacio tra Fedez e Rosa Chemical. Anche a festival concluso l’argomento aveva continuato a monopolizzare gli esperti gossip, tutti convinti che la coppia fosse in crisi e che Chiara e Fedez, sparito dai social, si sarebbero separati da lì a poco.


La separazione non c’è stata e entrambi hanno ribadito quanto fosse forte il loro rapporto. Quei momenti sul palco dell’Ariston, però, non sono stati facili da digerire. Nella puntata speciale di “The Ferragnez” Chiara ha raccontato tutta la sua delusione. Per lei quella di Sanremo era una delle settimane più difficili in assoluto e essere messa in difficoltà proprio da suo marito le ha fatto ancora più male.


“Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così”


La rabbia, poi, è cresciuta quando ha capito che quel siparietto tra lui e Rosa Chemical non è stato del tutto improvvisato e che i due ne avevano già parlato durante una puntata di “Muschio Selvaggio” (qui il video)


Le scuse di Fedez dopo Sanremo


“Non penso abbia capito completamente quanto io ci sia rimasta male, quanto per me sia stata una cosa scioccante”, spiega Chiara Ferragni. Fedez oggi è consapevole di aver rovinato una “delle esperienze più importanti della sua carriera”. Non può fare altro che scusarsi.


“Avrei dovuto supportare Chiara come lei ha sempre fatto con me. Purtroppo come tutti sapete non è andata così. Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso. La mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia”.


Foto: LaPresse