Quale modo migliore per promuovere un album dal titolo “Nei letti degli altri” se non organizzando un pigiama party? Mahmood lo ha fatto e non ha optato per la versione con pochi amici a casa, ma con tutta la folla fuori il suo hotel a Sanremo.
Così il cantante, in gara con “Tuta Gold”, è uscito dall’hotel con un megafono e poi è sceso tra le persone per fare alcuni selfie e invitarne alcuni in un’installazione ad hoc per promuovere l’album.
Mahmood e il pigiama party di Sanremo a sorpresa: il video
In tantissimi si sono uniti sotto l’hotel di Mahmood, sentita la musica hanno iniziato a cantare e ballare, creando così un mega pigiama party. Il cantante, in accappatoio bianco, è sceso tra le persone per alcuni scatti e saluti:
Mahmood, ospite di RDS Loves Sanremo, canta in diretta con il “Peggio Quiz”
L’artista, prima di tornare sul palco del Festival di Sanremo, è passato a trovarci in diretta con i nostri “Peggio Più Peggio di Sanremo” Petra Loreggian e Giovanni Vernia.
Ti sei persa/o la diretta? No problem, la puoi rivedere sul nostro canale YouTube:
“Tuta Gold” è già entrata nella nostra playlist RDS 100% Grandi Successi e la puoi ascoltare, insieme a tanti altri brani in gara a questa 74esima edizione del Festival della canzone italiana.