Ormai è certo, Amadeus non condurrà il Festival di Sanremo 2025 e non farà più parte della rosa dei conduttori Rai. L’ex direttore artistico della kermesse ora fa ufficialmente parte di Warner Bros. Discovery. Prima ancora di questa notizia si è parlato molto del futuro di Sanremo 2025 con vari nomi citati per ereditare il successo di Amadeus degli ultimi 5 anni.
Ci sono anche le scommesse aperte ed i bookmakers hanno pubblicato le loro quote: tra i nomi Carlo Conti, Alessandro Cattelan, Stefano De Martino, Gerry Scotti e Maria De Filippi. Ora però è arrivata una nuova notizia che sconvolgerebbe un po’ la situazione odierna.
Sanremo 2025: spunta l’ipotesi Mina – Carlo Conti, che cosa sappiamo
Le ultime voci che stanno circolando vedrebbero una volontà della Rai di dare la direzione artistica in mano a Mina che, anche se non appare in pubblico da molto, sarebbe pronta a dirigere questo aspetto di Sanremo 2025. Non sul palco quindi, che sarà in mano a Carlo Conti, me ‘dietro le quinte’, ma a una condizione.
Secondo quanto riportano diversi siti, Mina sarebbe pronta a scegliere i big in gara ma a una condizione, avere carta bianca su tutto il processo.
Già nel 2019 si era parlato di Mina alla direzione della kermesse. Sarà questa la volta buona? Staremo a vedere e noi continueremo a tenervi informati/e.
Foto: Instagram – LaPresse.