Magazine RDS

Morgan contro Bugo: “Se chiedi scusa a Endrigo io chiedo scusa a te”

Le polemiche tra Bugo e Morgan non tendono a fermarsi. Dopo la squalifica di “Sincero” da Sanremo 2020 i due artisti sono finiti al centro dell’attenzione diventando molto richiesti in tv.


Dei due il più attivo è sicuramente Morgan, che ieri sera era nuovamente nel salotto di Barba d’Urso per continuare a parlare di quanto accaduto sul palco dell’Ariston. Il cantante ha nuovamente lanciato un messaggio al suo ex compagno di festival dicendo “Bugo, se tu chiedi scusa a Endrigo io chiedo scusa a te”, riferendosi ovviamente alla loro versione di “Canzone per te”, presentata durante la terza serata di Sanremo.


Morgan ha anche voluto eseguire dal vivo la canzone così come avrebbe voluto portarla al festival, ricevendo un grande applauso dal pubblico in studio. “Era questa, qui però non c’era Bugo che cantava”, ha detto Morgan dopo la sua performance, aggiungendo in riferimento ai musicisti dell’orchestra: “Loro sono quindici, là i musicisti erano più di quaranta, sarebbe stata molto più poderosa”. Ecco la sua versione del brano: