Magazine RDS

Morgan vuole tornare a cantare con Bugo: “Lo sto cercando, vorrei risolvere i nostri problemi”

La polemica tra Morgan e Bugo non tende ad affievolirsi. Dopo la squalifica da Sanremo 2020, Bugo ha preferito limitare le uscite in pubblico lasciando la parola al suo manager Valerio Soave. Morgan invece ha partecipato come ospite a diversi programmi tv, lanciando una provocazione dietro l’altra.


Domenica sera, ospite da Barbara d’Urso, Morgan aveva attaccato Bugo dicendo di avergli fatto “un favore” a sabotare la sua esibizione a Sanremo, regalandogli una visibilità incredibile. Ora pare che abbia cambiato idea e che vorrebbe addirittura tornare a cantare con lui. “Una telefonata a Bugo? Lo sto cercando da un po’… Mi piacerebbe risolvere i problemi”, ha detto in collegamento telefonico con Caterina Balivo durante la trasmissione “Vieni da me”, dove era presente la madre del cantante.


Morgan ha anche ribadito di essere un artista incompreso: ”Solo Dio mi difende, nessuno mi difende” – ha aggiunto – “Quando dico che mi difende solo Dio, dico che sono solo. L’Italia non mi merita- In Italia tutti mi mettono in croce o stanno zitti. L’unica che dice la verità è mia madre. Io a Monza non entro, perché la cittadinanza di Monza ha fatto una cosa medievale: mi hanno cacciato a calci nel sedere nonostante io abbia fatto tanta beneficenza”.


Foto: Morgan e Bugo, via Facebook