Magazine RDS

Rose Villain racconta il suo Sanremo: “Non vedo l’ora di far vedere quello che so fare”


Rose Villain è pronta a salire sul palco dell’Ariston in gara con gli altri 26 big con la sua nuova canzone “Click Boom!”. Siamo stati alla conferenza stampa dell’artista per scoprire alcune curiosità in più su questo nuovo brano e su come si sta preparando per partecipare al Festival di Sanremo.


“Non vedo l’ora di far vedere quello che so fare”: Rose Villain si prepara al Festival


Non vedo l’ora di far vedere quello che so fare a un pubblico più ampio, non sono molto preoccupata dei pregiudizi, non bado alle critiche, sono felice e entusiasta della mia musica.racconta Rose Villain. “So che faccio un tipo di musica che non per forza arriva a tutti. Quale canzone è fatta per arrivare a tutti? Quella in cui non c’è una vera anima. Quindi lo so che non piacerò a tutti, ma non mi interessa. Anzi spero di non piacere a tutti ma se ci fossero anche solo tre persone che si innamorano della mia musica sono felice”.


Rose Villain: il significato di “Click Boom!” e l’annuncio del nuovo album


“Click Boom!” – prodotta da Sixpm e scritta dalla stessa artista con Davide Petrella – parla di amore. Uno di quegli amori che fanno una luce così forte da portare inevitabilmente con sé delle zone d’ombra: la diffidenza, l’annullamento di sé, la paura di soffrire, la paura di far stare male.


Rose Villain ha anche annunciato il titolo e la data di uscita del nuovo album che conterrà anche questo brano in gara a Sanremo: venerdì 8 marzo uscirà “Radio Sakura”, il nuovo album di Rose Villain.


Foto: Instagram.