Magazine RDS

Sanremo 2021: confermati Amadeus e Fiorello ma cambia il periodo, ecco quando andrà in onda

L’edizione 2021 del Festival di Sanremo inizia a prendere forma. Nelle scorse settimane Amadeus aveva comunicato tramite i suoi canali social di essere già al lavoro sul nuovo show e anche Fiorello aveva confermato la sua presenza, dicendo addirittura che sarebbe stato l’ultimo progetto della sua carriera.


A dare la conferma ufficiale ora è il direttore di Rai 1 Stefano Coletta che questa mattina in conferenza stampa ha presentato molti dei programmi previsti per il palinsesto 2020/2021. “Sanremo 2021 sarà di nuovo affidato al direttore artistico Amadeus” – ha spiegato Coletta sulle pagine di Repubblica – “È persona misurata, garbata, ma anche grande intrattenitore, che ha fatto un gran lavoro di selezione delle canzoni. Insieme a lui ci sarà il grande Fiorello. Sarà un Sanremo che riaprirà la nostra normalità”.


Sanremo 2021 avrà un cambio di date. Per seguire con la dovuta prudenza i possibili sviluppi dell’emergenza Coronavirus, il festival non si terrà come sempre a febbraio ma andrà in onda dal 2 al 6 marzo.



Foto: Amadeus e Fiorello a Sanremo 2020, via Facebook