Sanremo 2021 inizia a prendere forma. Dopo l’annuncio dei cantanti in gara, ora è partito il toto-nomi sulle conduttrici che affiancheranno Amadeus durante il festival, la cui data d’inizio rimane confermata per il prossimo 2 marzo.
In base ai rumor diffusi nelle ultime ore, pare proprio che gli autori di Sanremo vogliano ripetere la scelta già fatta nel 2019 portando sul palco dell’Ariston dieci donne diverse. Tra queste è già stata confermata la presenza di Elodie. Secondo Chi, insieme alla cantante potrebbero esserci anche Vanessa Incontrada, Miriam Leone, Matilde Gioli e la top model Mariacarla Boscono. Il magazine diretto da Alfonso signorini non esclude anche un ritorno di Diletta Leotta e Georgina Rodriguez, già presenti a Sanremo 2019.
Per TvBlog invece il cast potrebbe prevedere Anna Tatangelo, Elettra Lamborghini oltre alla showgirl, nonché moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo. Al momento il conduttore e i portavoce del festival non hanno dato conferma o commentato le indiscrezioni.
Foto: LaPresse