“Arisa ha rubato il vestito alla violinista di Lazza”. Durante la serata dei duetti di “Sanremo” questo è stato il commento più condiviso su Twitter. Alcuni siti hanno scritto che è “scoppiato un caso”, altri hanno titolato che si è sfiorato l’“incidente diplomatico”. In realtà si è trattata solo di una coincidenza incredibile.
Quando Arisa è salita sul palco dell’Ariston per cantare “Destinazione paradiso” insieme a Gianluca Grignani, qualcuno ha notato un déjà vu. Il suo vestito era lo stesso di Laura Marzadori, il primo violino della Teatro alla Scala di Milano, che aveva accompagnato sul palco Laura Marzadori e Emma Marrone che interpretavano “La fine”.
Si tratta del modello Prong Dress, firmato dallo stilista statunitense Rick Owens. L’abito era già stato indossato anche Kim Kardashian qualche mese fa, ma lei aveva scelto la versione argento.
Come era prevedibile, non sono mancate le polemiche. Visto il grande numero di ospiti presenti al festival un errore simile poteva essere messo in conto. Solo alcuni giorni fa la presentatrice del Prima Festival Andrea Delogu era stata vista in giro per Sanremo con lo stesso vestito scelto da Mara Sattei.
Quanto costa il vestito scelto da Arisa e Laura Marzadori
Quanto costa? Secondo quanto riportato da Gossipetv, il prezzo di questo modello si aggira intorno ai mille euro.
Foto: LaPresse