In tutta la storia di Sanremo, il festival di quest’anno è sicuramente quello che più è riuscito a catalizzare l’attenzione dei siti di gossip. Per settimane non si è parlato altro che della reazione di Blanco ai problemi tecnici, degli outfit di Chiara Ferragni e, soprattutto, del bacio tra Fedez e Rosa Chemical.
Secondo alcuni era un momento preparato già da giorni. Dopo il festival, però, i due hanno preferito non ritornare più sull’argomento. Ci ha pensato Vanity Fair che, intervistando il cantante di “Made in Italy”, gli ha chiesto di raccontare qualche retroscena inedito.
A differenza di quanto è stato detto, l’idea del bacio è stata del tutto estemporanea. Così ha spiegato: “È successo perché in quel momento mi andava di farlo”. Alla domanda che gli chiedeva se lo rifarebbe in futuro, lui ha risposto molto onestamente dicendo “Non lo so”.
Dopo quel bacio, però, i due non si sono più visti. “Non ne ho mai parlato con lui, non l’ho più sentito dopo quella sera” – ha concluso – “E poi è passato tanto tempo”
Cosa è successo davvero tra Chiara Ferragni e Fedez a Sanremo?
Dopo Sanremo Chiara Ferragni aveva deciso di rispondere pubblicamente alle tante critiche ricevute durante la kermesse. Sulla presunta litigata con il marito, però, ha preferito non dire nulla. La coppia ha annunciato che tutto il materiale girato durante il festival andrà a comporre una puntata speciale della seconda stagione di “The Ferragnez”, la serie tv dedicata alla loro vita. Al momento non è stata ancora svelata la data d’uscita dell’episodio. È probabile, però, che sarà disponibile in streaming a settembre.
Foto: LaPresse