Pensavamo di conoscere tutti gli ospiti di questo Festival di Sanremo 2024, invece non è così. A sorpresa Amadeus ha invitato Gianni Morandi, co-conduttore della scorsa edizione e più volte sul palco in gara o come ospite, e lui pare proprio che si presenterà sul palco dell’Ariston.
Amadeus invita Gianni Morandi a tornare sul palco dell’Ariston
Durante la conferenza stampa delle 12:00 di mercoledì 7 febbraio Amadeus, rispondendo ad una domanda di un giornalista, ha detto: “Ho sentito Gianni e gli ho detto di fare un salto giovedì se non ha impegni”. L’invito, come si legge su diversi magazine online, pare sia stato accettato dal cantante.
Se così fosse Gianni Morandi salirà sul palco nella serata di giovedì 8 febbraio, ed insieme a lui, come ospiti, anche Russell Crowe, ospite internazionale che suonerà con la sua band “Indoor Garden Party”, e Eros Ramazzotti che celebrerà i 40 anni da “Terra Promessa” il brano con cui aveva vinto la categoria “Nuove proposte” nell’edizione del 1984.
La scaletta della serata di giovedì
Come per il mercoledì, anche giovedì si esibiranno 15 artisti che verranno presentati uno ad uno dagli altri 15 artisti che si saranno esibiti nella giornata precedente. Leggi l’articolo per scoprire la scaletta, gli ospiti e la co-conduzione della terza serata del Festival di Sanremo.
Foto: LaPresse.