Giornata di grandi annunci da parte di Amadeus riguardo alla vicina settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Dopo la notizia dell’arrivo di Russell Crowe come superospite della serata di giovedì il direttore artistico ha annunciato altri 3 nomi di artisti che si esibiranno in quella stessa occasione.
Eros Ramazzotti ospite a Sanremo 2024
Il primo nome è quello di Eros Ramazzotti, pronto a salire sul palco per celebrare i 40 dall’uscita di “Terra Promessa” il brano con cui aveva trionfato nella categoria Nuove Proposte nel Festival del 1984..
Giorgia sul palco per i 30 anni di “E Poi”
Oltre Eros Ramazzotti, sempre il giovedì sera, ci sarà anche un’altra artista che celebrerà un grande anniversario. Stiamo parlando di Giorgia che festeggerà i 30 anni della sua “E Poi”.
A Sanremo Gigliola Cinquetti festeggia i 60 anni di “Non ho l’età”
Il terzo nome comunicato da Amadeus è quello di Gigliola Cinquetti che sarà ospite della kermesse per celebrare i 60 anni di “Non ho l’età”.
Sanremo 2024: tutte le ultime notizie
Ci sono i titoli delle canzoni in gara e pure la loro spiegazione, i conduttori e le conduttrici, alcuni degli ospiti, i pronostici dei bookmakers, il Fantasanremo e pure i biglietti per assistere alla kermesse. Ci siamo, tra meno di un mese inizia il Festival di Sanremo 2024.
Foto: LaPresse.