Magazine RDS

Sanremo 2024: ecco quale cantante potrebbe affiancare Amadeus il prossimo anno


Manca ancora parecchio all’edizione 2024 di Sanremo ma da mesi si fanno sempre più insistenti le ipotesi sul cast. Essendo il suo ultimo festival, pare proprio che Amadeus voglia finire in grande stile. 


È già trapelata la notizia che il conduttore voglia di nuovo sul palco dell’Ariston Zlatan Ibrahimovic. Prima dell’estate, poi, erano emersi i nomi delle cinque cantanti che potrebbero accompagnarlo durante le serate della kermesse, oltre alla novità che anche i big in gara avranno il ruolo di presentatori.


Non è finita qui. Secondo l’account La TV – Estate ci sarà anche un altro cantante che condividerà con Amadeus tutto il festival, proprio come aveva fatto Gianni Morandi l’anno scorso. Si tratterebbe di Gigi D’Alessio ma, ovviamente, né lui né lo stesso Amadeus hanno commentato l’indiscrezione.


Sanremo 2024: Barbara D’Urso non sarà invitata


Pare certo, invece, che il festival non ospiterà Barbara D’Urso. Dopo aver detto addio a Mediaset con toni non certo sereni, la conduttrice è diventata la protagonista delle notizie più diverse. Secondo molti addetti ai lavori l’ex volto di “Pomeriggio Cinque” è stata più volte corteggiata dalla Rai che la vorrebbe come ospite dei suoi programmi.


Stando a quanto scritto da Dagospia, però, al momento Barbara D’Urso “non è nei piani di Amadeus”. Per avere certezze bisognerà ancora aspettare. Sanremo 2024 andrà in scena dal 6 al 10 febbraio.


Foto: LaPresse