Che ci sia un legame speciale tra il pubblico italiano e i Coldlplay è certo e la velocità con cui sono andati sold out i biglietti dei concerti previsti per il prossimo anno lo conferma. Non stupirebbe quindi se Amadeus volesse portarli a Sanremo 2024.
Per il suo ultimo festival il conduttore sta sicuramente pensando in grande. Secondo le ultime indiscrezioni Amadeus sarebbe al lavoro per riportare all’Ariston Zlatan Ibrahimovic e alcuni addetti ai lavori sostengono che potrebbe avere al suo fianco anche Ilary Blasi, non si sa se per una sera sola o per l’intero festival, e Gigi D’Alessio, che invece lo accompagnerebbe per tutte e cinque le serate come lo scorso anno aveva fatto Gianni Morandi.
Con un breve tweet, l’account La TV ha svelato che potrebbe esserci anche la band di Chris Martin. Per quanto riguarda i super ospiti italiani, invece, Novella 2000 ha anticipato che potrebbe esserci anche Renato Zero, che tornerebbe così al festival dopo sette anni di assenza, e Francesco De Gregori e Antonello Venditti.
Per avere le dovute conferme bisognerà ancora aspettare. La 74esima edizione del festival di Sanremo andrà in scena dal 6 al 10 febbraio del 2024.
Foto: LaPresse