Magazine RDS

Sanremo 2025: Carlo Conti affiancato da una grande attrice, il rumor sulla possibile co-conduttrice


Mentre cresce l’attesa per il Festival di Sanremo 2025, in programma dall’11 al 15 febbraio, le indiscrezioni sul team di conduzione si fanno sempre più insistenti. Tra i nomi più chiacchierati spicca quello di una famosa attrice e cantante amatissima dal pubblico italiano, che potrebbe affiancare Carlo Conti sul prestigioso palco dell’Ariston.


Serena Rossi co-conduttrice di Sanremo 2025 al fianco di Carlo Conti


Secondo Alberto Dandolo, noto giornalista di gossip, Serena Rossi sarebbe particolarmente determinata a ottenere questo ruolo. “Sta facendo fuoco e fiamme per affiancare Carlo Conti a Sanremo”, ha rivelato Dandolo, alimentando ulteriormente le voci che vorrebbero l’attrice al fianco del popolare conduttore.


Non sarebbe la prima volta che Serena Rossi lavora a stretto contatto con Carlo Conti. Nel 2014, infatti, l’attrice ha partecipato e trionfato nella quarta edizione di Tale e Quale Show, il celebre programma di imitazioni condotto proprio da Conti. La vittoria in quell’occasione ha mostrato al grande pubblico il suo straordinario talento non solo come attrice, ma anche come cantante e intrattenitrice.


La carriera di Serena Rossi


Serena Rossi è uno dei volti più amati della televisione e del cinema italiani. Nata a Napoli nel 1985, ha debuttato nel mondo dello spettacolo giovanissima, raggiungendo la popolarità grazie alla soap opera Un Posto al Sole. Da allora, ha costruito una carriera brillante, alternando con successo cinema, fiction e musica. Tra i suoi successi, spicca il ruolo da protagonista nel film Io sono Mia, in cui ha interpretato Mia Martini, una performance che le ha valso grandi elogi da parte di critica e pubblico, così come per la soap Mina Settembre in onda dal 2021.


Non solo attrice, Serena Rossi ha dimostrato negli anni una grande versatilità. Ha doppiato il personaggio di Anna nella versione italiana di Frozen, ha partecipato a vari programmi televisivi e ha condotto diverse trasmissioni, consolidando la sua reputazione come una delle artiste più complete dello spettacolo italiano.


Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale, l’ipotesi che Serena Rossi possa essere la co-conduttrice di Sanremo 2025 ha già acceso l’entusiasmo dei fan. Insieme a Carlo Conti, già esperto conduttore del Festival, formerebbe una coppia inedita ma molto promettente.


Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi e vedere se Serena Rossi realizzerà questo nuovo sogno, aggiungendo un’altra tappa importante alla sua carriera.


Foto: LaPresse.