Magazine RDS

Sanremo 2025: chi sono i favoriti alla conduzione secondo i bookmakers


Il Festival di Sanremo 2024 si è concluso soltanto due mesi fa, ma da subito si è iniziato a scommettere su chi condurrà la prossima edizione. Certi che Amadeus non tornerà, come da lui più volte ribadito, il toto-nomi per chi condurrà il Festival di Sanremo 2025 è iniziato e, ad oggi, le previsioni dei bookmakers vedono un nome al primo posto.


Sanremo 2025: chi lo condurrà secondo i bookmakers


A seguito delle ultime dichiarazioni di Carlo Conti le previsioni, che vedevano in cima Alessandro Cattelan come conduttore della prossima kermesse, sono di nuovo cambiate.


Ad oggi, secondo i bookmakers di Snai, è proprio Carlo Conti il più quotato per la prossima conduzione del festival con 2,75 davanti ad Alessandro Cattelan, che scende a 3,5. Rimane comunque l’ipotesi Amadeus, al terzo posto parimerito con Stefano De Martino, a 5,5. Fuori dal podio vediamo Gerry Scotti, al suo primo eventuale Festival, quotato a 7,5. Infine, a parimerito c’è Maria De Filippi, salita sul palco come co-conduttrice è il nome femminile più votato per la prossima conduzione.


Ancora non vi sono certezze, ma c’è tempo. Staremo a vedere chi accoglierà l’eredità degli ultimi 5 Festival condotti da Amadeus.


Foto: LaPresse.