Magazine RDS

Sanremo 2025, dopo Damiano anche Victoria De Angelis all’Ariston con un ruolo speciale


Il Festival di Sanremo 2025 riserverà un’altra grande sorpresa per i fan dei Måneskin questa sera. Dopo l’esibizione di Damiano David, che nella seconda serata ha incantato il pubblico con due performance inedite da solista, è appena arrivata la conferma che anche Victoria De Angelis calcherà il palco dell’Ariston.


Victoria De Angelis a Sanremo 2025 con i Duran Duran


Come è appena stato confermato dall’organizzazione del Festival, la bassista dei Måneskin è attesa alla terza serata del Festival con un ruolo speciale. Victoria accompagnerà durante la loro esibizione i Duran Duran, storica band britannica e ospite internazionale della kermesse.


Dopo la scelta di avere Damiano David come ospite nella seconda serata, la presenza di Victoria De Angelis conferma l’attenzione di Carlo Conti nel rendere il Festival di Sanremo sempre più internazionale.


Svelati i cachet di Sanremo 2025: quanto guadagna Carlo Conti e i compensi a ospiti, big e co-conduttori


Smarcata la questione Victoria, in questi giorni hanno iniziato a circolare le cifre che, secondo alcune fonti, sarebbero destinate al conduttore, agli ospiti, ai big in gara e ai co-conduttori di Sanremo 2025. Siete curiosi? Ve ne abbiamo parlato nel dettaglio in questo articolo.


Foto: LaPresse.