Magazine RDS

Sanremo 2025 e il toto-conduttori: un cantante noto alla kermesse tra i più quotati per l’Ariston


Le notizie sui possibili co-conduttori, e sui confermati, continuano ad arrivare incessantemente. A meno di un mese dall’inizio del Festival di Sanremo 2025 le indiscrezioni sull’intero cast si fanno sempre più calde.


In questo articolo vi abbiamo parlato della conferma di Alessandro Cattelan come co-conduttore della finale e di Serena Rossi, data ormai per certa. Oltre loro ci sono diversi rumors circa la conferma di Katia Follesa e la partecipazione molto attesa, ma ancora da confermare, di Geppi Cucciari e Alessia Marcuzzi. Ora, però, si aggiunge un nuovo nome anch’esso dato praticamente per certo.


Mahmood co-condurrà Sanremo 2025?


È Mahmood, che dopo aver portato la sua “Tuta Gold” alla scorsa kermesse, ha sbancato le classifiche ed è stato il brano più venduto del 2024 nel nostro Paese. Pare che il direttore artistico Carlo Conti abbia scelto di continuare il filone dei co-conduttori cantanti. Già nel suo primo Sanremo, nel 2015, aveva portato Emma e Arisa sull’Ariston nelle vesti di co-conduttrici. Scelta presa anche da Amadeus con Marco Mengoni e Giorgia lo scorso anno.


Entro la prossima settimana dovrebbe arrivare la conferma ufficiale del cast di Sanremo 2025. Intanto continuano a cambiare anche i pronostici dei bookmakers su chi vincerà questa edizione della kermesse.


Foto: LaPresse.