Domenica Carlo Conti ha annunciato i nomi dei 30 big che parteciperanno a Sanremo 2025 e vi abbiamo già parlato delle loro reazioni quando hanno sentito il loro nome tra la lista dei confermati. Ora, però, vediamo chi sono gli artisti scartati e come l’hanno presa.
Gli scartati a Sanremo 2025: Albano, i Jalisse, Sfera Ebbasta e gli altri
Per la 28esima volta i Jalisse ci hanno provato, ma anche Carlo Conti non li ha scelti per salire sull’Ariston. Non è mancata la loro reazione, che vi abbiamo mostrato in un articolo dedicato postando il loro video a seguito dell’annuncio di domenica.
Come loro anche Albano, quest’anno, ha provato a partecipare. Settimane fa aveva raccontato di aver proposto ben 2 brani a Carlo Conti, ma non è stato scelto. Il cantautore ha commentato soltanto con un “No comment”.
C’è poi Sfera Ebbasta, che a differenze di Albano ha reagito in maniera diretta postando un carousel di foto sul suo profilo Instagram scrivendo “Avevo tutti i requisiti per San Remo”:
I cantanti esclusi da Sanremo 2025: la lista
Diversi fan di molti artisti sono stati, inevitabilmente, delusi dalla decisione di Carlo Conti, vediamo la lista di coloro che non vedremo sul palco:
- Jalisse
- Albano
- Sfera Ebbasta
- Patty Pravo
- Nomadi
- Aiello
- Enrico Nigiotti
- Ermal Meta
- Matteo Paolillo
- Paolo Vallesi
- Povia
- Sal Da Vinci
- Tommaso Paradiso
- Virginio
- Dani Faiv
- Luché
- Shade
- Aka 7even
- Alberto Urso
- LDA
- Petit
- Mida
- Alexia
- Anna Tatangelo
- Arisa
- Chiara Galiazzo
- Elettra Lamborghini
- Irene Grani
- Mara Sattei
- M¥SS KETA
- Mietta
- Paola & Chiara
- Verdiana
- Gabry Ponte
- Eiffel 65
- Gigi D’Agostino
- Venerus
- Benji & Fede
- Matteo Romano
- Boomdabash
- Matteo Bocelli