“Lasciamo questo mistero?”, ha detto Carlo Conti a Fedez, cercando di spingerlo a raccontare qualcosa di più su “Battito”, la canzone che il cantante porterà a Sanremo 2025. Lui si era limitato a dire che era una “moltitudine di cose”, ma il presentatore ha preferito punzecchiarlo per avere qualche dettaglio in più. Fedez allora non ha usato giri di parole:
“È una dicotomia tra quella che può essere una canzone d’amore dedicata a una donna, ma quella donna è impersonificata nella depressione”. Conti ha fatto il possibile per mascherare l’imbarazzo e continuare la trasmissione”.
Come era prevedibile, quei pochi minuti sono subito diventati virali. Molti siti hanno interpretato questa uscita come l’ennesima frecciatina nei confronti di Chiara Ferragni. Su X, invece, molti utenti hanno sottolineato che, questa volta, era meglio lasciare da parte l’ironia. In molti si sono detti seriamente preoccupati per lui.
Il cantante ha parlato più volte di depressione e ha spesso ribadito, anche attraverso eventi pubblici, che oggi c’è ancora troppa poca attenzione riguardo a un tema molto importante come quello della salute mentale.
Le polemiche su Chiara Ferragni
Nelle ultime ore sta facendo discutere la scelta di Chiara Ferragni di non aver fatto vedere ai figli Leone e Vittoria la diretta dedicata alle canzoni del festival. Sul social, Chiara ha mostrato una foto del suo salotto mentre guardava un cartone insieme ai bambini. Molti l’hanno criticata per questa scelta, ma non si può escludere che, visto l’argomento trattato, Fedez e Chiara abbiano deciso insieme di non far vedere loro la trasmissione.
Foto: X