Magazine RDS

Sanremo 2025, Selvaggia Lucarelli lancia la proposta: lei e Fedez assieme sul palco per “rompere l’internet”


La scorsa settimana ha scatenato il web la notizia secondo cui Selvaggia Lucarelli potrebbe affiancare Carlo Conti come co-conduttrice del Festival di Sanremo 2025. Tuttavia, l’indiscrezione resta ancora avvolta nel mistero: la giornalista e opinionista non ha confermato né smentito la sua partecipazione, alimentando ulteriormente la curiosità del pubblico.


Selvaggia accende la possibilità: lei e Fedez assieme sul palco dell’Ariston


Ospite ieri pomeriggio a Da Noi a Ruota Libera, il programma di Francesca Fialdini, Selvaggia ha commentato la possibilità di calcare il palco dell’Ariston con il suo stile ironico e pungente. “Se è vero che mi vedrete al Festival di Sanremo di Carlo Conti? Non voglio dirlo fino alla fine se ci sarò, non per nulla, ma altrimenti non arriva nessun cantante!”, ha scherzato la Lucarelli.


Ma la giornalista non si è fermata qui, lanciando una proposta che ha fatto subito discutere. Con un sorriso, ha dichiarato che le piacerebbe annunciare Fedez sul palco del Festival: “Mi piacerebbe tanto avere il cartoncino e annunciare la canzone di Fedez. Rompiamo l’Internet! Carlo, pensaci.”


La provocazione non è passata inosservata, considerando che Selvaggia Lucarelli e Fedez non si sono risparmiati frecciatine pubbliche nel corso degli ultimi anni. Non sono mancati neppure giudizi taglienti durante l’intervista: “Che voto do a Fedez per come ha vissuto quest’anno? Uno zero! A Chiara Ferragni? Cinque, c’è tanto da lavorare, ma diciamo che la preferisco a Fedez.”


Sarà davvero possibile vedere un momento tanto imprevedibile sul palco dell’Ariston? Con Carlo Conti al timone, tutto è possibile. Per ora, non resta che attendere conferme ufficiali e prepararsi a un Festival che promette di stupire ancora una volta.


Foto: LaPresse.