Magazine RDS

Sanremo: Damiano dei Måneskin abbraccia in lacrime Amadeus dopo l’esibizione al festival


Damiano non è riuscito a trattenere le lacrime e, dopo aver presentato per la prima volta il nuovo brano “Coraline”, ha abbracciato Amadeus lanciandosi andare in un pianto liberatorio. L’esibizione dei Måneskin è stata intensa e commovente. A solo 11 mesi dalla loro vittoria a Sanremo 2021, ora la band è tornata sul palco dell’Ariston come super ospite. 


Oggi i Måneskin sono delle rockstar internazionali, hanno scalato le classifiche di tutto il mondo e ricevuto riconoscimenti molto importanti. Risalire sul palcoscenico da cui tutto è iniziato è stata un’emozione incredibile per loro, una reazione come quella di Damiano è più che normale. I suoi fan hanno apprezzato molto questo momento, così intimo e sincero, e hanno subito ricondiviso le immagini su Instagram.



Dopo Sanremo i Måneskin saranno costretti a prendersi una pausa dai live. La band ha annunciato di aver dovuto posticipare tutte le date del tour previsto per febbraio. Rimangono confermati invece tutti i concerti all’aperto tra cui quello al Circo Massimo di Roma, all’Arena di Verona, a Lignano Sabbiadoro e tutti i festival previsti in primavera.   


Se non avete mai assistito ad un loro concerto vi consigliamo di recuperare lo spettacolare showcase che i Måneskin hanno fatto nell’auditorium multimediale di RDS rivedendolo on demand sulla nostra Social TV al canale 265 oppure sul nostro canale YouTube.


Foto: LaPresse