Magazine RDS

Sanremo: la reunion dei ‘Ricchi e Poveri’ come sono dopo 50 anni

Il Festival della Canzone Italiana sta arrivando ed è pronta a regalare tantissime sorprese. Una su tutte, pronta a stupire e a catapultare il pubblico nei ricordi è la reunion dei Ricchi e Poveri.



Il quartetto di cantanti infatti ritornerà a calcare il palco dell’Ariston dopo quarant’anni dallo scioglimento del gruppo e dopo cinquanta da “La prima cosa bella”. Gli anni sono passati da quando i giovanissimi artisti si presentarono a Sanremo con un pezzo destinato a restare nella storia della musica italiana ma finalmente Angelo, Angela, Franco e Marina saranno di nuovo insieme nella settantesima edizione del Festival.



La notizia della riunione a distanza di così tanti anni è arrivata propio dai social degli artisti. Sono stati proprio loro infatti a comunicarlo dalla pagina Facebook. Commenti e like non sono mancati per celebrare un evento storico per la musica leggera italiana. E di sicuro rivederli su quel palco sarà in grado di commuovere tutti gli affezionati, dal più grande fino al più piccolo a cui nonni e genitori avranno raccontato di quelle lontane esibizioni ormai storia.



Ma come sono cambiati da ieri e oggi i protagonisti del quartetto?