Magazine RDS

Se a condurre Sanremo 2025 fosse Milly Carlucci? Che cosa sappiamo


Dopo Amadeus chi presenterà il prossimo Festival di Sanremo? Quella del Festival non è un’eredità facile, Amadeus ha condotto 5 edizioni portando a casa grandi numeri, ora però è pronto a passare il testimone. Chi però sarà la persona giusta per salire sul palco dell’Ariston come conduttore? In questi giorni la lista dei nomi dei possibili conduttori avanza sempre di più; da Paolo Bonolis, Carlo Conti, Elettra Lamborghini, Alessandro Cattelan, a Laura Pausini e Paola Cortellesi, il toto-nomi è ampio.


Ora ne spunta uno nuovo, ed è quello di Milly Carlucci.


Milly Carlucci prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2025?


A proporre la conduttrice è stato Paolo Belli, al suo fianco da oltre 18 anni, il quale ha rivelato a La Stampa: “Milly Carlucci? È la persona giusta nel posto giusto perché conosce il linguaggio Rai1 e le dico che, come prossima conduttrice del Festival di Sanremo, sarebbe perfetta. Sul lavoro sono molto simile a lei, prima di prendere una decisione ascolta tutti e poi va dritta. Nell’università della tv sono con uno dei migliori docenti che ci siano”.


E Milly Carlucci che ne pensa? A un giorno dalla notizia ancora non ha espresso pubblicamente la sua opinione. Attenderemo i risvolti e, forse, presto sapremo quale nome determinerà il futuro del Festival della canzone italiana.


Foto: LaPresse.