Magazine RDS

Silvia Toffanin declina Sanremo: ecco le sue ragioni


Mancano sempre meno giorni all’inizio del festival di Sanremo, da martedì 7 febbraio a sabato 11 febbraio i tantissimi fan e le tantissime fan dei big in gara e della kermesse tutta, passeranno delle giornate di grandi emozioni.


Insieme all’avvicinarsi di Sanremo arrivano tantissime notizie su tutto ciò che vi riguarda dai big scelti, alle dichiarazioni dei diversi cantanti, al FantsaSanremo, fino alle co-conduzioni, e oggi ne è arrivata un’altra e riguarda la partecipazione sul palco, al fianco di Amadeus, di una famosa conduttrice.


Stiamo parlando di Silvia Toffanin e della sua possibile partecipazione a Sanremo 2023, ecco la nota stampa arrivata direttamente da Mediaset.


Silvia Toffanin: la nota stampa Mediaset su Sanremo


Da settimane giravano voci che vedevano la conduttrice di Verissimo al fianco di Amadeus, Chiara Ferragni e Gianni Morandi, nella co-conduzione. Ecco la nota rilasciata dall’Ansa che smentisce tutto:


“In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione. È vero che la proposta le è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti, ma nello specifico Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche.”


Niente Toffanin a Sanremo 2023, come dichiarato, l’impegno sugli altri programmi TV sono sufficientemente impegnativi per la presentatrice. Tuttavia rimangono ancora aperte altre possibilità, chissà chi altro si unirà nella co-conduzione della famosissima kermesse.


Foto: Instagram.