Magazine RDS

Toto-nomi per Sanremo 2025: torna in pole position Alessia Marcuzzi


Continua il toto-nomi per Sanremo 2025. Ormai sono mesi che leggiamo le indiscrezioni più diverse. Ad oggi non c’è ancora una visione chiara di come la Rai voglia costruire il nuovo festival dopo l’addio di Amadeus.


L’unica certezza pare essere la presenza di Carlo Conti. Dopo le prime dichiarazioni dove negava chiaramente la sua disponibilità, nelle ultime settimane, ha fatto intendere di aver cambiato idea in merito al festival. C’è da capire, ora, da chi verrà accompagnato. Alcuni sostengono che potrebbe affiancare Mina, che accetterebbe l’incarico di direttore artistico; c’è chi lo vedrebbe bene insieme ad Elodie e Annalisa, altri invece sostengono che potrebbe portare all’Ariston due suoi amici storici come Panariello e Leonardo Pieraccioni.


Ora, stando alle ultime indiscrezioni pubblicate da Oggi, è tornata in pole position Alessia Marcuzzi. Pare che ai vertici Rai piaccia vederla in coppia con Conti: la prossima edizione dei David di Donatello, che andrà in onda in diretta su Rai 1 venerdì 3 maggio, potrebbe essere un banco di prova per capire l’alchimia tra i due. Saranno loro a salire sul palco dell’Ariston il prossimo febbraio?


Foto: LaPresse