Magazine RDS

Toto-nomi Sanremo 2025: spuntano i nomi di tre big in gara


Dobbiamo aspettare inizio dicembre per sapere la lista completa dei prossimi partecipanti al Festival di Sanremo 2025, tuttavia, ci sono già alcuni nomi in lizza tra i big. Già qualche settimana fa Luca Dondoni ha spoilerato a “La Volta Buona” alcuni tra i prossimi possibili big in gara alla kermesse, ma ora è tornato con altri tre grandi artisti della musica italiana, pronti a salire sull’ambito Ariston. Vediamoli.


Gli ultimi nomi dei big in gara a Sanremo 2025


La scorsa volta i nomi in lista sono stati quelli di Tommaso Paradiso, Elodie e Anna. Mancano ancora le conferme di Carlo Conti, ora impegnato negli ascolti, ma i rumor continuano e sempre Dondoni, sempre nel programmo di Caterina Balivo, ha aggiunto:


“Forse ho qualche nome in più da aggiungere alla lista. Metterei l’occhio su Bresh, Matteo Bocelli, Maria MirageArisa e anche su un Raf e su un Britti, che pare stiano sobollendo”.


Quindi sono questi i nuovi big nominati. Non solo, durante lo stesso programma è tornato ancora una volta il nome di Alessandra Amoroso, anche se essendo in tour potrebbe non poter partecipare (data la regola per cui un artista non può esibirsi o partecipare in TV, senza l’accordo con la Rai, dal momento dell’annuncio dei nomi in gara).



Il giornalista ha proseguito, non confermando ma nemmeno smentendo. “Non parlo mai senza cognizione di causa, so che quei nomi sono sul tavolo”, ed ha anche aggiunto “Ron che ha una grande voglia di tornare” e su “un altro grande personaggio che in questi ultimi anni si è costruito un po’ una nicchia” e “che ci sta pensando”, niente meno che Caparezza.


Nel mentre anche All Music Italia ha stilato una lista nella quale si danno per favoriti anche i Coma_Cose, che in questi giorni hanno anche annunciato l’arrivo di “POSTI VUOTI”, il loro nuovo aingolo.


Infine, in una recente intervista, Carlo Conti prossimo direttore artistico e conduttore ha detto la sua anche su una possibile partecipazione di Ligabue, nome nell’aria in questi giorni.


Foto: LaPresse.