Ormai manca meno di un mese alla nuova edizione di Sanremo. Amadeus ha già svelato il cast e tutti i titoli delle canzoni in gara, così come i nomi delle conduttrici e degli ospiti che saranno con lui sul palco dell’Ariston.
Intanto cresce l’attesa per i biglietti della kermesse. Come già anticipato alcune settimane fa, i prezzi non saranno certo dei più economici. Come spiega l’AdnKronos i singoli biglietti per le prime quattro serate del festival costeranno ognuno 200 euro per un posto in platea e a partire dai 110 euro per la galleria. La finale, ovviamente, è decisamente più cara: 730 euro per la platea e 360 euro per la galleria.
Quando saranno disponibili i biglietti?
I biglietti saranno disponibili dal 23 gennaio. Per acquistarli sarà necessario registrarsi sul sito sanremo2024.aristonsanremo.com compilando un form piuttosto dettagliato di dati. È prevista anche una sezione dedicata agli spettatori portatori di disabilità motoria.
Ogni anno c’è grande attesa per la vendita dei biglietti e gli addetti ai lavori non escludono che, il giorno del cosiddetto click day, il sito del festival subisca rallentamenti per le tante richieste.
Foto: LaPresse